Chiedendo scusa a tutte le lettrici e lettori per la monotematicità di molti degli ultimi post da me scritti, vi comunico che ho deciso di aprire un nuovo blog, all'uopo, dove poter parlare di omosessualità e militanza politica senza tema di esagerare.
Il nome del blog, presuntuoso e altisonante degno del miglior (o peggior?) paesanini è Elementi di critica omosessuale dall'omonimo libro di Mario Mieli (un must per chiunque qualunque sia il vostro orientamento sessuale).
Rimando a quel blog per impressioni e diatribe sull'attuale situazione del movimento glbt e, in particolar modo, della mia militanza politica in quell'ambito.
Come scrivo lì, qui continuerò a parlare tranquillamente di Teatro, Cinema, spot pubblicitari, ecologia, politica, ricordi, amici, canzoni, discussioni avute con gli amici, mostre d'arte, insomma, il blog che tutti conoscete e amate (fosse vero). La ...froceria la troverete te lì. Qui, come al solito, solo in modica quantità!
4 commenti:
come al solito??? ahahaha! benvenuto nuovo blog!
Ho fatto un giro nel nuovo blog, a quanto pare non mi è possibile commentare "anonimamente".
Come penso avrai constatato, pur dietro la maschera di uno pseudonimo, cerco di postare sempre i miei post, non credo quindi di appartenere ai lurker cui ti rivolgi nel tuo editoriale.
Pensi di poter impostare diversamente il blog?
O per lo meno di permettermi il mio account di yahoo? :)
Grazie
Herm
Svista imperdonabile. Ho risolto il problema! Ora puoi commentare proprio come in paesaniniland...
Per carità, sei perdonato :)
Naturalmente nel post precedente intendevo "firmare i miei post".
Ok, faccio un giro di là...
Herm
Posta un commento