Stavolta è diverso.
Nelle macerie di questa a-democrazia (alfa privativo, perchè l'Italia vive in una condizione progressiva di ammanco di democrazia) dobbiamo salvare il salvabile, soprattutto negli enti locali gli unici che da 10 anni a questa parte sostengono la cultura (e dunque anche il mio lavoro visto che mi occupo di cultura). Non si tratta di clientelismo ma di un voto dato a chi non dice del cinema (per fare un esempio) quel che disse Brunetta...
Per cui dopo un voto di militanza più a sinistra ho deciso, per la prima volta da quando esiste, di dare il mio voto al PD.
Non perchè creda al partito. Perché non ci credo.
Ma perchè credo alle persone che vi stanno dentro.
Perché credo a Cristiana Alicata, amica, compagna di lotta dentro e fuori il movimento glbtqi, di serrati confronti, di forti discussioni, con le quali sono sempre cresciuto.
Se Binetti non fosse uscita dal PD a malincuore ma non avrei potuto dare mio il voto a Cristiana.
Ora che il PD è un partito votabile sono qui per dire, per dirvi, care e cari miei lurker
alle elezioni della regione Lazio 2010
VOTATE CRISTIANA ALICATA
Mettiamo nel Consiglio regionale del Lazio una persona degna di essere nostra amica, della quale ci fidiamo al punto tale da affidare la nostra vita e i nostri figli. Una persona onesta, anche intellettualmente, sulla quale poter contare, sempre.
Quante persone così ci sono nella vostra vita? Quanto contribuiscono a farvi stare meglio? Mettiamone almeno una anche nelle istituzioni.
Io voto Cristiana Alicata.
Vi chiedo di farlo anche voi
http://www.cristianaalicata.it/