Sono due coniugi olandesi 54 anni lui 52 anni lei. I due aggressori e stupratori sono stai arrestati son due rumeni di 20 e 32 anni il più giovane con un'ingiunzione di espulsione del 2006 mai eseguita (fonte La repubblica).
Ecco come il sindaco (sic!) di Roma commenta l'accaduto:
(...)questo è un episodio limite.Non stavano uscendo da una stazione della ferroviaria né andavano sulla ciclabile, come la Reggiani e Moriccioli. Se due turisti vengono a Roma in bicicletta e si vanno ad accampare in un posto abbandonato da dio e dagli uomini dopo aver chiesto consiglio su dove mettere la tenda a un branco di pastori immigrati, ebbene è difficile garantire loro la sicurezza. La loro è stata una grave imprudenza (...). A parte il fatto che in Italia è vietato dalla legge fare campeggio libero nella periferia di una città, ma i due dovevano raggiungere un camping autorizzato a Ostia e lì non sarebbe successo loro nulla. (...) Rimane il fatto che siamo il Comune agricolo più grande di Europa, non possiamo controllare anche la campagna.
(fonte: intervista rilasciata a La Repubblica)
Ecco la mentalità fascista del sindaco, se non sai arrangiarti peggio per te.
Alemanno dovrebbe dimettersi subito perché dimostra di non avere la levatura morale per ricoprire la carica di primo cittadino della Capitale. E' un fascista e pensa da fascista e agisce da fascista, intimidendo, sfottendo e minimizzando.
Dovremmo scendere tutte/i in piazza e chiedere a gran voce le sue dimissioni al grido di "buffone" "buffone", ma avrebbe il coraggio di deviare un po' di quei militari che vuole mandare in periferia, in quelle campagne "che non si possiamo controllare", contro i manifestanti...
Romane/i svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento