Sarà che Paolo mi ha detto che l'uscita del disco di Mina era rimandata al 28...
Sarà che i vescovi spagnoli si sono subito rimangiati (sono stati costretti a...) le dichiarazioni a favore (!!!) dei profilattici (!!!!!!) per prevenire l'aids (era troppo bello per esere vero...)
Sarà che stasera sono andato a sentire Diamanda Galàs all'Auditorium (uno sfizio che volevo togliermi da tanti anni..., da quando Pasquino me la fece conoscere e grazie al manifesto - che pubblica sempre la stessa foto - ho potuto seguirne vita arte e miracoli...)
Sarà che questi giorni non ci sono mica stato tanto con la testa (chissà perchè, ansia, stress, eccitazione negativa... ipocondria....!)
il MINA DAY è giunto.... quasi senza che me ne accorgessi...
Bula Bula (l'isola che non c'è in uno degli articoli della Signora.... ecco che il sito del MFC non ha sbagliato Paolo!) è nei negozi...
Un toccasana per nevrosi e depressioni...
Oppure un carico da 11 se il disco dovesse essere brutto come Veleno...
Chi vivrà saprà
e chi non vivrà?
e vai!!!
1 commento:
Caro Ale,
secondo me era logico e naturale che i vescovi spagnoli POI facessero marcia indietro...Un sasso è stato comunque gettato nel lago della Chiesa, un dubbio riguardo alle granitiche convinzioni del Vaticano ! Da quelle parti funziona così : io dico una cosa contro le direttive ecclesiastiche, tu mi dici NO!, io ritratto tutto in nome di un supposto fraintendimento,ma intanto l'idea è passata...
Posta un commento