27 agosto 2009

Cirillo

29 Febbraio 1996 27 Agosto 2009

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sono vicino.
Manuel

Markus ha detto...

ciao CIRILLO ! ! ! ↲T'abbraccio Ale.

Marco Romagnuolo ha detto...

Mi dispiace tantissimo...
Un abbraccio,
Marco

Tamcra ha detto...

Impelatore Supremo
Onnisciente lui in tondo
Dal divano al computer
Va a strusciarsi sereno
Sulle gambe del mondo.

Ciao Cirillo

Anonimo ha detto...

Ciao Cirillo. Miao, miao... mauuuu!!!

Laura Tolomei ha detto...

Forse non è stato il gatto con cui ho avuto il miglior rapporto…anzi, sicuramente non mi poteva sopportare. Eppure il cuore mi si stringe al ricordo del suo sguardo feroce il giorno che l’abbiamo portato dal veterinario, forse per la prima volta, io che ancora guidavo, lui gatto giovane, forte e già sicuro delle sue antipatie. Già, per Cirillo è stato un odio a prima vista, rinforzato dalla consapevolezza che proprio io l’ho portato in un posto orrendo. “Lo sapevo che non mi dovevo fidare di quella stronza,” ti avrà soffiato al rientro della sua esperienza certamente traumatica. E quando pochi giorni dopo lo abbiamo riportato per il controllo e ha soffiato alla gabbietta, forse per prevenire l’infausto evento, beh non ho avuto alcun dubbio di trovarmi al cospetto di un gatto con molta personalità. Certo, per definizione la personalità ce l’hanno tutti i gatti, altrimenti non sarebbero tali, ma Cirillo ne era particolarmente dotato e quando le cose tra noi hanno preso quella brutta piega, ho rispettato la sua antipatia, perfettamente legittima d’altro canto. Ora quello che fa più male è la casa deserta e silenziosa senza il suo guardiano che, strano a dirsi, mi mancherà.

Anonimo ha detto...

Scusa per il ritardo, non riuscivo a scorrere i post.
Ciao Cirillo
Un abraccio ad entrambi
Herm

Anonimo ha detto...

Addio Cirillo, ciao amico caro

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

altri blog (41) arte (32) astronomia (1) bollettino ufficiale sullo stato del mio umore (58) capitalismo (1) celentano (1) chez moi (1) chez Tam (3) chez Tam (sans Tam) (1) chiesa (4) cinema (138) classismo (1) co (1) comunicazioni di servizio (26) controinformazione (7) cultura (76) diario (92) dieta (3) diritti (1) dischi di Mina (1) ecologia (30) elezioni (6) eventi (78) femminile dei nomi (1) femminismo (1) festival del film di roma 2009 (3) festival di cinema (1) festival internazionale del fil di Roma 2010 (4) festival internazionale del film di Roma 2009 (9) Festival internazionale del film di Roma 2011 (10) festival internazionale del film di Roma 2012 (2) festival internazionale del film di Roma 2013 (1) Fiction Fest 2009 (2) Fiction Fest 2010 (2) Fiction Fest 2011 (1) Fiction Fest 2012 (1) Ficton Fest 2012 (2) fiilm (2) film (1) foto (5) giornalismo (1) informazione (135) internet (1) kate bush (1) La tigre di Cremona (1) letture (4) libri (12) lingua (1) maschilismo (18) mina (2) Mina Cassiopea (1) mina da 1 a 50 (97) Mina Fan club (1) Mina Mazzini (1) Mina Orione (1) misoginia (5) musica (246) neofascismo (56) netiquette (6) omofobia (6) parigi chez moi (1) patriarcato (2) politica (318) politiche del corpo (202) pregiudizi (1) pubblicità (29) radio (3) razzismo (3) referendum 2011 (1) ricordi (21) ricorrenze (54) sanremo (3) sanremo 2010 (2) scienza (60) scuola (43) sessismo (60) sessismo nella lingua italiana (1) Sony (1) spot (3) star trek (1) storia (126) teatro (36) tecnologia (7) traduzioni (1) transfobia (1) tv (82) video (183) Warner (1) X-factor (1) X-factor 5 (2)