13 agosto 2011

Cronache da cicciolandia (1)

...non è poi che questa dieta stia procedendo come dovrebbe, troppe mangiate improvvise, troppi yogurt, per fortuna solo un paio di bevute alcoliche e niente fritti o niente patatine, beh tranne una volta.
Il fatto è che sono praticamente senza lavoro (fisso) e nemmeno la pallida idea di come si faccia a cercarne uno. La dieta dopo i primi successi (15 chili persi, forse un paio ripresi... a fine mese farò i conti con la dietologa...) ha perso improvvisamente priorità. E' la mia vita da risettare. Una testa staccata dal corpo. Una testa piena di preoccupazioni e quando io mi preoccupo il corpo non lo sento più.
Poi ieri col mio amico Antonio (che a luglio non c'è stato, ah quanto vorrei poter incolpare lui del cedimento antidieta...) dopo aver visto la versione sing-a-long di Grease (orribile! C'erano i coretti registrati SOPRA le canzoni e le didascalie coi testi erano fatte a disegnini con pupazzetti stelline e cuoricini... DA VOMITARE) in una banca-rela (da dire col tono di voce di Homer) ho trovato questo libro, a 1 euro!
Sì ho deciso di rimettermi a fare esercizio fisico, a casa, da solo, e questo libro garantisce in diversi mesi e con diversi steps di raggiungere una forma fisica con solo 11 minuti di esercizio al giorno.
Oggi ho fatto il primo set di esercizi e devo dire che mi sento positivamente stanco.
Ho iniziato subito perchè come dice il libro (che potete leggere
qui in una edizione diversa)  Non rimandare, comincia oggi!
Così ho fatto e già quegli undici minuti di esercizi (4 più 6 minuti di corsa sul posto) mi hanno rimesso davvero il sangue in circolo.

Per il secondo esercizio, il primo da terra, le istruzioni dicono:
Beh, quando io ho alzato la testa da terra invece di vedere my heels ho visto la faccia meravigliata di Gastone che si chiedeva: ma che cavolo sta a fa' 'a cicciona?!


Ecco, ora lo sapete anche voi!






Nessun commento:

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...