Chiedendo scusa a tutte le lettrici e lettori per la monotematicità di molti degli ultimi post da me scritti, vi comunico che ho deciso di aprire un nuovo blog, all'uopo, dove poter parlare di omosessualità e militanza politica senza tema di esagerare.
Il nome del blog, presuntuoso e altisonante degno del miglior (o peggior?) paesanini è Elementi di critica omosessuale dall'omonimo libro di Mario Mieli (un must per chiunque qualunque sia il vostro orientamento sessuale).
Rimando a quel blog per impressioni e diatribe sull'attuale situazione del movimento glbt e, in particolar modo, della mia militanza politica in quell'ambito.
Come scrivo lì, qui continuerò a parlare tranquillamente di Teatro, Cinema, spot pubblicitari, ecologia, politica, ricordi, amici, canzoni, discussioni avute con gli amici, mostre d'arte, insomma, il blog che tutti conoscete e amate (fosse vero). La ...froceria la troverete te lì. Qui, come al solito, solo in modica quantità!
come al solito??? ahahaha! benvenuto nuovo blog!
RispondiEliminaHo fatto un giro nel nuovo blog, a quanto pare non mi è possibile commentare "anonimamente".
RispondiEliminaCome penso avrai constatato, pur dietro la maschera di uno pseudonimo, cerco di postare sempre i miei post, non credo quindi di appartenere ai lurker cui ti rivolgi nel tuo editoriale.
Pensi di poter impostare diversamente il blog?
O per lo meno di permettermi il mio account di yahoo? :)
Grazie
Herm
Svista imperdonabile. Ho risolto il problema! Ora puoi commentare proprio come in paesaniniland...
RispondiEliminaPer carità, sei perdonato :)
RispondiEliminaNaturalmente nel post precedente intendevo "firmare i miei post".
Ok, faccio un giro di là...
Herm