10 dicembre 2007

A volte (per fortuna!) ritornano...

Come già avrete saputo Gillian Gibbons, la maestra condannata in Sudan a 15 giorni di carcere è tornata (il 3 u.s.) in Patria. Un'innocente di meno in carcere.
Nel leggere i vari dispacci di agenzia mi sono imbattuto su quello telegrafico di ADN Kronos.

Londra, 4 dic. - (Adnkronos) - Gillian Gibbons, la maestra britannica condannata e poi graziata in Sudan per blasfemia, e' tornata questa mattina in patria. "Voglio solo rilassarmi, non diro' altro. Sono troppo stanca", ha detto la donna ai giornalisti al suo arrivo a Londra, con un volo via Dubai. Al suo arrivo l'ha accolta il figlio, accompagnato dalla fidanzata.


A che serve l'ultima frase? Solo a ribadire che la donna non è un ramo secco (e infatti p grassottella come il sottoscritto...) e che il figlio non è gay!!!!!


Il sito di Repubblica, che pure normalmente indulge al gossip molto più che il serio Adn Kronos ecco come ha riportato la notizia:

È libera Gillian Gibbons, la maestra britannica, condannata a 15 giorni di carcere in Sudan per aver insultato l’Islam consentendo ai suoi alunni di chiamare Maometto il loro orso di peluche. La Gibbons, che è stata graziata dalle autorità sudanesi, è stata consegnata all’ambasciata britannica a Khartum.


Ecco, invece del figlio e della cognata che hanno ricevuto la donna al rientro in Patria (echisenefreg...) la altrettanto scarna notizia ci informa che la donna è stata consegnata all'ambasciata inglese di Khartum.

Comunque sia sono contento che la maestra sia libera. Almeno lei...

Nessun commento:

Posta un commento