4 maggio 2011

Ascanio Celestini e compari se vi dicono di stare zitti, perchè lo fate?



Cari Ascanio Celestini, Roberto Zeno, Erriquez Dei, Peppe Voltarelli ed Erico Capuano, che firmate, orgogliosi, il video nel quale, in pratica, ammettete che per motivi insindacabili avete accettato la censura impostavi dalla cricca Rai e dalla cricca Sindacati Nazionali italiani,
PERCHÉ CI PRENDETE PER IL CULO?

MI FATE SCHIFO.
Siete delle prostitute, che, per soldi, per visibilità, o per altri motivi legati ai vostri interessi professionali, invece di rifiutarvi di firmare e dunque NON  partecipare alla pagliacciata del primo maggio spiegando ai giornali, voi che avete modo di accedervi, il perchè del vostro gesto, accettate di firmare la liberatoria e intascate i soldi. Ma come rimanete zitti e poi ce lo venite pure a dire???
E lo dite nei social network e nei vostri siti, cioè al popolo che di solito si informa, non certo a quello ben più numeroso televisivo che altra infromazione non l'ha.

MA ANDATE UN PO' AFFANCULO.

IO NON VI SOSTERRÒ MAI PIÙ E BOICOTTERÒ OGNI VOSTRA AZIONE, libro, disco, video che pubblicizzate sui vostri siti di merda, per i soldi, che intascate.

Almeno le prostitute vendono il culo e la fica.
Voi vendete la vostra faccia che è molto peggio del culo dell'ultima bagascia della storia umana

Nessun commento:

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...