12 marzo 2011

Signore e signori: Mina! (Giorgia Bassano)



dove? dove??

Via Pietro Micca, 7a Roma

A 5 minuti a piedi dalla Stazione Termini
e 2 minuti dalle stazioni Metro della linea A: Vittorio - Manzoni


Giovedì 24 Marzo 2011 ore 19.00
Tributo a Mina

Dj set : Misterstereo8

Dalle 19 alle 22 Appetito diVino Gourmet: drink + Buffet + degustazione vino e finger food 10 euro.
Djset fino alle 2

La prenotazione dei tavoli si effettua unicamente tramite il nostro ufficio prenotazioni (tel. 0687440079).

Con grande piacere, il Micca Club ripropone uno degli eventi di maggior successo della scorsa stagione: Mina '70. Di nuovo un giovedì per un'atmosfera esclusiva. Si inizia con l'aperitivo ed Appetito diVino, l'iniziativa di enogastronomia che propone in degustazione gratuita il vino della settimana in abbinamento a finger food.
In consolle il dj Misterstere8 con i suoi vinili anni '60 e sul palco la voce di Giorgia Bassano insieme all'orchestra Ials Jazz Big Band diretta dal Maestro Gianni Oddi.
“Mina alla Bussola live ‘72” è un concerto in cui Mina, accompagnata da un'eccellente orchestra, esegue alcuni dei suoi più grandi successi in un medley, uno dei pochi concerti di cui esista una ripresa filmata. Da esso trae ispirazione il progetto Mina'70.
Giorgia Bassano e l’orchestra di Gianni Oddi, composta per questo evento da ben 19 elementi, ridaranno vita alle atmosfere e ai colori dei favolosi anni 60’ 70’, in una dimensione suggestiva. Le musiche di quel famoso concerto hanno ritrovato vita negli spartiti trascritti con grande orecchio e professionalità, grazie all’aiuto e al lavoro del bravissimo Marco Guidolotti insieme al maestro Gianni Oddi. Il progetto porta all’attenzione gli ottimi arrangiamenti firmati dal maestro Gianni Ferrio, facendo respirare l’entusiasmo e la passione di quegli anni. Questo progetto vuole anche celebrare i 71 anni che la signora Mazzini compirà alla mezzanotte. Per l’occasione i vestiti indossati da Giorgia Bassano sono firmati da Francesco Bureca. Sarà presente nell’orchestra il maestro Antonello Vannucchi.

www.giorgiabassano.it
www.ials.org/ialsbigband

Nessun commento:

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...