15 dicembre 2009

Non voterò MAi il PD, nemmeno se ne andasse Paola Binetti

Va valutato quello che e' successo ieri, ma anche a prescindere da quello che e' successo ieri c'e' bisogno di una politica che abbia dei tratti di confronto civile, preciso, puntuale e comprensibile ai cittadini. Ma questo dentro a un meccanismo di civilta' politica (...). Non passa una settimana senza che Napolitano ci richiami a queste esigenze. Per quel che riguarda il Pd, intendo che sia cosi', noi abbiamo opinioni molto precise su quelle che sono le priorita' per questo Paese, le esigenze di riforme, e intendiamo condurre questa nostra battaglia con civilta', sobrieta', combattivita' ma sicuramente dentro regole democratiche che rifuggono 'senza se e senza ma' da qualsiasi comprensione per gesti violenti e parole violente Bersani, segretario del PD su Il clandestino web)

Condanno e deploro senza sconti l'aggressione di quello che si e' rivelato essere un malato di mente, ci mancherebbe altro (...).
Detto questo ribadisco anche che cio' che e' accaduto non puo' e non deve servire per giustificare avallare le politiche di questo governo (...). Per le ingiustizie sociali a mio avviso ha alimentato un clima di disagio, esasperazione, di ribellione di migliaia di lavoratori rimasti senza lavoro, di imprese, di famiglie, di cittadini che non accettano la logica delle misure sulla giustizia.
(...) non intendo iscrivermi al club di quegli ipocriti di convenienza che adesso vorrebbero utilizzare quanto accaduto per far credere che va tutto bene madama la marchesa. No una cosa e' l'aggressione matta da legare che va condannata. Altra cosa e' discutere delle ragioni per cui c'e' un disagio sociale.
Di Pietro su Il clandestino web)

E POI IO DOVREI VOTARE IL PD?
MAI MAI MAI VOTERÒ QUESTO PARTITO DI LECCACULO, DI PAVIDI, DI RIMBAMBITI POLITICI, DI SESSISTI E OMOFOBI.
E CHI CI STA DENTRO PER CERCARE DI CAMBIARLO E' COME CHI VUOLE CAMBIARE DA DENTRO IL PARTITO NAZISTA PERCHÉ, IN FONDO, HITLER ERA UN ANIMALISTA VEGETARIANO...

Nessun commento:

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...