20 settembre 2008

Sogni 00

Uno spettacoli scritto da un giovane, recitato da giovani, alla Fonderia delle Arti, fino al 24 settembre...






















Leggete la mia recensione di Sogni 00 pubblicata sul sito teatro.org in scena fino al 24... Andatelo a vedere, ne vale la pena!

Potete leggere un altra recensione sul blog F.yr.e (AND) your think

2 commenti:

xavor ha detto...

Ciao Alessandro!

Perdona il ritardo... Non so se ti ricordi, ma oltre ad avere in comune il fatto d'aver scritto una recensione... Abbiamo in comune anche il fatto d'aver visto la messa in scena la stessa sera!

Ti ricordi di un ragazzo con " tanti capelli " in compagnia di una ragazza? ;O) Beh sono proprio io e lei è Laura la mia ragazza!

Sai avevo visto sul foglio delle " prenotazioni " che accanto al tuo nome c'era scritto teatro.org e prima che iniziasse lo spettacolo (anzichè lasciati in pace a leggere il libro) mi sarebbe piaciuto conoscerti, presentarmi, per diversi motivi... Che non è il caso di scrivere nel commento di un blog!

Approposito, dai link-bannerini che hai messo vedo che abbiamo molte idee in comune! Se lo posso dire, visto che il voto è segreto ma io non mi vergogno di dove l'ho dato quindi perchè celarlo?, anch'io e la mia ragazza (e pochi altri che sono riuscito a convincere), abbiamo votato per Flavia D'Angeli e Sin. Critica! Ma non solo! Ovviamente anch'io non sopporto il servilismo (Fede) e più in generale non sopporto il Cavaliere (che vorrei vedere disarcionato...), la pompinaraCarfagna, la GelminiIgnoraBambini (nel senso che ignora l'istruzione che ci vuole ai bambini, ma si sa un regime non si instaura se si da modo alla gente di istruirsi e di pensare...), ma questo si può capire già solo sapendo chi ho votato! Oppure si può leggere fra i vari post del mio blog!

Ho letto anch'io la tua recensione e l'ho trovata molto più professionale rispetto alla mia! D'altronde io sono un appassionato (del teatro e in generale di tutto ciò che concerne l'ambito culturale), tu proprio un critico!

Con tutto questo commento, in sostanza che volevo dire? Niente! Ti volevo ringraziare del commento e del link! E, se ne hai voglia ti volevo invitare a contattarmi via mail (xavor + dany + @ hotmail.it --> unisci tutto senza i +... per evitare spam!! Questa è sia la mail che il contatto msnger), così ti parlo di quel che ti volevo chiedere, mi dai qualche consiglio e, magari, andiamo a vedere qualche spettacolo assieme!

Buona giornata! Daniele.

Alessandro Paesano ha detto...

Ciao Daniele! Io sono timido per questo mi sono barricato dietro il libro a teatro... Lo avrei lasciato volentieri per parlare con te...

La tua recensione mi è piaciuta. E' il taglio che è diverso. La tua è postata su un blog e la mia su un sito di recensioni.

Comunque devo molto alla tua recensione... Se non fosse stato per te non avrei messo i nomi dei personaggi... ^^ E leggerla mi ha fatto comunque riflettere e ispirato la mia...

Mi fa piacere che abbiamo le stesse preferenze politiche. Ma dati i tempi direi che siamo condannati un futuro di incazzature e sofferenze...

Non dico "pompinara" a Carfagna, se leggi il mio post capirai perché. Ma al di là dell'insulto un po maschilista condivido la sostanza del tuo astio...

Sarà bello andare insieme teatro e condividere quant'altro confrontando idee impressioni e urgenze.

Contattami pure in privato all'indirizzo alessandro.paesano@fastwebnet.it

Grazie del commento e buona giornata!

E Torna a leggermi e a criticarmi, suggerirmi, stimolarmi... ok?
Grazie!

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...