23 settembre 2008

Il vernissage di Paolo, Markus e Giulia





Il 26 p. v. s'inaugura Centottanta lune di differenza la mostra di Pittura, Incisione Calcografica e Acquarello, di Giulia Tulino, Markus Fonte e Paolo Cipriani.

Una new entry, almeno per il sottoscritto, quella di Giulia Tulino che ci proporrà una selezione dei suoi acquerelli a detta di Paolo una perfezione di tratto e scelte cromatiche, parola d'artista!
Di Markus Paolo dice sorpreso dalla sua creatività che sulla TELA lascia il suo indelebile segno ASTRATTO, lo stesso che ritroviamo nelle Incisioni, vedo una scelta Cromatica che
sembra essere proiezione di me stesso
.
Delle nuove opere di Paolo posso solo dire che l'avvicinarsi a nuove tecniche artistiche ha confermato l'eclettismo della sua arte, un'ispirazione rinnovata da una tecnica costretta entro regole ferree, che dimostra la giovinezza della sua arte, l'entusiasmo, la creatività e l'energia che sembrano quelle di un giovane che si avvicina con entusiasmo all'arte per la prima volta e invece è il frutto di una incessante ricerca che ha visto Paolo sempre coinvolto anche in periodi nei quali, almeno apparentemente, sembrava facesse altro.

La scelta del titolo della mostra si riferisce proprio alla differenza creativa Paolo, Giulia e Markus. Tre persone con espressioni ed età differenti.

Venerdì 26 Settembre 2008 dalle ore 18.00 alle ore 20.30

Ass. Cult. L'isola felice via Tiburtina, 8 Roma (San Lorenzo)


Parla della mostra anche il blog khayyamsblog

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rieccomi qui. Non ce l'ho fatta a partecipare al vernissage, ma conto di riuscire la prossima settimana a fare un salto alla mostra.

Alessandro Paesano ha detto...

Ti consiglio, dopo la mostra, di fermarti a cena, ne vale sempre la pena...

Anonimo ha detto...

Si, l'idea è di andare a cena lì probabilmente con un paio di amiche.
Ah, non ho firmato il post precedente sono...
Herm

Anonimo ha detto...

Niente, ancora non ce l'ho fatta e questa settimana tra festa del cinema e spostamenti vari non sarà ancora possibile... chissà se la mostra ci sarà ancora tra 2 settimane!!!
Herm

bello essere
quello che si è anche se si è
poco
pochissimo
niente


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...